Sai che aria respiri negli ambienti interni?

Dentro casa, in azienda, a scuola, in palestra: l’aria che respiri negli ambienti interni è fino a 5 volte più inquinata di quella esterna, perché negli spazi indoor il suo volume è limitato e le sostanze nocive si accumulano facilmente senza essere disperse, rappresentando un rischio per la tua salute e quella dei tuoi cari.

Virus e batteri

Generano infezioni nell'organismo e si diffondono rapidamente nell'ambiente, trasmettendosi di persona in persona.

Allergeni

Pollini, acari e allergeni animali sono trasportati dal vento o dagli abiti e provocano irritazioni agli occhi e alle vie respiratorie.

Inquinanti

Sono emessi da vernici, arredi, strumenti di lavoro, condizionatori e impianti di riscaldamento e deteriorano sensibilmente la qualità dell’aria.

Rilassati, c'è iJen®

Grazie alla combinazione della tecnologia UVC, dell'attività fotocatalitica TiO2 e della possibilità di generare ozono (<2 ppm), i dispositivi iJen® rendono inattivi virus e batteri, garantendo una sanificazione profonda dell'aria negli ambienti interni: dagli spazi ridotti come quelli domestici, a quelli affollati e di grandi dimensioni come le aree di lavoro, i presidi ospedalieri, i mezzi di trasporto, gli esercizi commerciali.

Il principio di funzionamento dei sanificatori d'aria iJen® consiste nello sfruttare la circolazione naturale dell'aria per forzarla in un condotto in cui ne avviene la sanificazione mediante irraggiamento UVC e attivazione dell'attività fotocataliticaTiO2. Senza bisogno di filtri.

Il risultato? Un ambiente a carica batterica controllata, sicuro per te e per gli altri.

Scopri di più

Un prodotto per ogni esigenza

AIR

La linea iJen® più versatile, dedicata alla sanificazione dell'aria sia in ambienti piccoli come quelli domestici, sia in quelli affollati e di grandi dimensioni.

Scopri AIR

MOVING

Una gamma di prodotti maneggevoli, portatili e facili da spostare da un piccolo ambiente all'altro, per sanificarlo in modo rapido e completo.

Scopri MOVING

MEDICAL

I sanificatori d'aria ideali per ambienti medici e sanitari, dove è necessaria una sanificazione costante per la messa in sicurezza delle persone.

Scopri MEDICAL
Perché sanificare è meglio di purificare

La purificazione dell'aria riduce la sporcizia e le sostanze indesiderate presenti in un ambiente, ma è solo grazie alla sanificazione che puoi debellare virus, batteri e germi, eliminando ogni agente patogeno. Così, gli spazi condivisi tornano ad essere finalmente sicuri.

99% di inattivazione in 1 minuto della carica batterica aerodispersa, durante i test di laboratorio all’interno del sanificatore iJen®

185 nm è la lunghezza d'onda dell'energia emessa da iJen® per inattivare virus e batteri con l'ozono. 55% riduzione media della carica sessile sulle superfici dopo ciclo di 90 minuti

254 nm è la lunghezza d'onda dell'energia emessa da iJen® per rendere inoffensivi i microorganismi. 70% riduzione della carica microbica aerodispersa, per singola passata dell’aria all’interno del sanificatore iJen®, in un locale di 48m3 con presenza di 4 persone

85% di attivazione dell’attività fotocatalitica all’interno del sanificatore iJen® dopo 90 minuti di funzionamento in modalità UVC

* dati riferiti al sanificatore iJen® AIR PLUS

Respira benessere,
ovunque ti trovi

Ufficio Horeca Commerciale Centri estetici

Sanificare lo spazio di lavoro rende l'ambiente più sicuro e confortevole, favorendo il benessere dei lavoratori e la loro produttività.

Scuola Asili PA Biblioteche

Negli spazi condivisi ed attraversati da molte persone, una buona qualità dell’aria è garanzia di un luogo più salubre e confortevole.

Medici Dentisti Case di riposo Centri di riabilitazione

Ambulatori, ospedali, laboratori e centri di analisi: la sanificazione dell’aria è una priorità per la tutela del personale medico e dei pazienti.

L’ambiente domestico è il cuore delle tue attività quotidiane: proteggi te stesso e le persone che ami con un’attenzione in più.

Nelle palestre e nei centri sportivi, respirare aria sanificata fa la differenza nelle performance e rende più efficace il tuo allenamento.

Ambulanze Mezzi di trasporto Ambienti

Contare su uno spazio sicuro è una certezza che meriti di avere anche quando ti trovi negli ambienti più piccoli.

Scopri chi ci ha già scelto

Mettici alla prova con la garanzia di 2 anni.

I prodotti iJen® AIR sono garantiti per un anno a partire dalla data di consegna, ma se attivi l'estensione di garanzia, puoi prolungarla di un ulteriore anno.

Scegli il prodotto